4 messaggi dal 12 giugno 2003
Sto parlando del "solito problema" per il semplice fatto che mi sono letto tutti i forum sull'asp/pdf e ho ritrovato la questione almeno 4 volte. Non ho letto però alcuna risposta risolutiva.
Facendo riferimento all'ottimo articolo "Costruire un PDF usando ASP" di Zamparelli ho installato dll, esempi e modificato il registro.
Quando apro la pagina mi segnala:
"Impossibile visualizzare la pagina
.....................................
Tipo di errore:
FdfApp.FdfApp.1 (0x80040200)
FDFErcInternalError
....................................."

Ho fatto un po di ricerca e ho trovato l'errore segnalato nel sito dell'adobe il problema così espresso :
"Issue : We have a web site which has a PDF form that is used to collect data from the users. We are using the FDF toolkit for parsing and extracting the data coming from the forms.
The site works fine for some time and then gives the following error:

FdfApp.FdfApp.1 error'80040200'
FDFErcInternalError"

e la relativa soluzione :

Solution
The temp file associated with the dll's has a limit of 255 open documents. Once the limit is exceeded, the FDFErcInternal error occurs.To prevent the limit from being reached, you must call FDFClose for every FDF document that you open or create.

Io questa soluzione non l'ho proprio capita. Inoltre io il problema non ce l'ho dopo un po ...... ce l'ho subito.

Le dll scaricate dall'adobe, i programmi di Zamparelli e le sue istruzioni funzionano perfettamente perchè ho potuto installare il tutto su un altro server w2K (e anche su un WNT) e ....un successo!!
Io però devo sviluppare l'applicazione asp ---> pdf sul primo server e quindi...... sono completamente bloccato.

Qualcuno ha trovato la soluzione? Ha capito il problema ?

Scusate se mi sono dilungato e ho annoiato i più ma mi sembra che la questione si sia presentata più volte e, forse mi è sfuggita, non ho visto la soluzione

grazie per la pazienza

Andrea

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.