25 messaggi dal 20 dicembre 2001
Salve a tutti,
ho un problema: in una form di inserimento ho una textbox, sotto ho una dropdownlist a fianco della quale ho un link che mi apre una pop up per inserire un item nella dropdownlist. Chiudendo quella pop up, con javascript ricarico la pagina (window.opener.location.reload();) e perdo il valore che avevo scritto nella textbox prima di inserire un nuovo item nella dropdownlist.
Comme posso fare, chiudendo la pop up che apro per inserire un nuovo item nella dropdownlist, ad aggiornare la pagina contenente la dropdownlist e la textbox senza perdere l'eventuale valore immesso nella textbox??????
P.S. Non posso utilizzare il viewstate perchè non invio la pagina al server...!
Intanto grazie a tutti....aspetto notizie!!!
Ciao Maurizio...
Modificato da palegra il 12 giugno 2003 10.21 -
non puoi se fai in quel modo, è matematico.
devi cambiare approccio, ovvero quando chiudi la popup devi scatenare un postback dalla pagina chiamante, in questo modo conserverai anche il valore inserito.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
25 messaggi dal 20 dicembre 2001
Hai perfettamente ragione riguardo all'apprioccio sbagliato, è vero ma era l'unica soluzione che avevo trovato a suo tempo.
Ti dispiacerebbe essere più chiaro a riguardo del postback della pagina chiamante???
Intendi dire che devo richiamare la pagina chiamante ma senza passare dal page_load, così dovrebbe mantermi i valori della textbox. Ma come faccio per aggiornare dopo la dropdownlist per visualizzare il nuovo item senza aggiornare la pagina???
Ovviamente la dropdownlist la popolo da una tabella...
Intanto grazie dell'interessamento!!!!!
Maurizio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.