26 messaggi dal 24 febbraio 2001
Ciao a tutti, lancio un Help affinchè possiate aiutarmi nel risolvere il problema di seguito indicato, sperando di farmi capire:

ho una pagina .asp, che portandola sul server di produzione, mi genera l'errore di seguito indicato:

Error Type:
Microsoft VBScript runtime (0x800A000D)
Type mismatch: 'rsrichiedente'
/smileSVILUPPO/Content/Pianomeritocratico/richieste.asp, line 1107

A questa line, corrisponde il il seguente codice:

frmDati.varCognome.value='<%=rsrichiedente("cognome")%>'

Se prima che inizia il blocco del codice javascript, metto un response.end, non viene generato alcun errore, ma ovviamente la pagina non esegue nulla, poichè le funzioni che vengono richiamate nel form, sono nel blocco di codice javascript, che non viene eseguito, perchè bloccato.

Premetto che la medesima pagina, sul server di sviluppo, funziona correttamente.
Sul server di produzione, ho replicato ovviamente il medesimo ambiente di quello di sviluppo: (backup e restore del database, copia della pagina .asp).

Se ci fosse bisogno, posso anche pubblicare l'intero codice della pagina.

Grazie della preziosissima collaborazione.
Paolo.

Paolino
27 messaggi dal 10 giugno 2002
Scusami se la domanda è sciocca! ma hai settato il recordset: set rsRichiedente = server.createObject("adodb.recordset")?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.