26 messaggi dal 03 agosto 2001
Ciao a tutti,
Ho realizzato il mio primo portale internet.
Avrei bisogno di sapere cosa ne pensano i programmatori più esperti, per avere dei consigli su eventuali modifiche da apportare e, magari, eventuali aggiunte.
Ho anche il problema di renderlo visibile dai principali motori di ricerca.
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su come fare?

il sito in questione è www.CrazyRiders.it
Ciao e grazie
6 messaggi dal 04 giugno 2003
E' un sito ben gestito, complimenti, io purtroppo il mio te lo potrò far vedere tra 10 giorni...
Hai usato PhotoImpact vero? Cmq sta bene... e mi sono già registrato, forse sono il primo?

Senti che riesci a capire il mio errore? C'è un post nel forum...

Grazie
26 messaggi dal 03 agosto 2001
Grazie,
non sei il primo, una sessantina di iscritti già ci sono.
Scusa ma non so neanche cosa sia il PhotoImpact, magari potrebbe essermi utile, cos'è?
Per il tuo problema, è un errore di protezione.
In pratica, la cartella dove si trova il db non ha le autorizzazioni necessarie.
Dovresti aggiungere l'utente everyone e dargli tutti i diritti.
In questo modo dovresti risolvere.
Ciao
6 messaggi dal 04 giugno 2003
Il problema è questo.

Con Win XP io almeno al momento nn riesco a gestire la protezione delle cartelle. non è come win 2000 ? Poi ho un solo utente, quindi che protezione dovrei avviare?

26 messaggi dal 03 agosto 2001
devi cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella dove si trova il db, selezionare proprietà e poi andare su protezione.
Se non vedi l'utente everyone, devi aggiungerlo e poi selezionare tutte le check della colonna consenti.
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.