2 messaggi dal 28 maggio 2003
Ciao ho un probblema che non riesco a risolvere devo dare la possibilità al mio cliente di aggionare il bd sono riuscito tramite un programma a fare in modo che un form caricasse i dati di default carica il rpimo ma non riesco a d associare un evento alla select che contiene i nomi dei record ,,, e fare in modo che automaticamente venga visualizzato il contenuto della select.

vi chiedo se il messagiono non fosse chiaro di conattarmi.
diegore77@hotmail.com

<select name="SupplierID">
<%
while (!Recordset1.EOF) {
%>
<option value="<%=(Recordset1.Fields.Item("SupplierID").Value)%>" <%=((Recordset1.Fields.Item("SupplierID").Value == Recordset1.Fields.Item("SupplierID").Value)?"SELECTED":"")%> ><%=(Recordset1.Fields.Item("ProductName").Value)%></option>
<%
Recordset1.MoveNext();
}
if (Recordset1.CursorType > 0) {
if (!Recordset1.BOF) Recordset1.MoveFirst();
} else {
Recordset1.Requery();
}
%>
</select>

Diego Lucarini
181 messaggi dal 06 luglio 2001
Non ho ben capito.
Vuoi popolare una lista a tendina con dati presi da DB e quando l'utente seleziona qualcosa caricare e mostrare automaticamente dei dati relativi a cio' che ha selezionato?

Devi usare Javascript lato client che, associato all'evento onchange della lista a tendina invii il form alla pagina asp che mostra i dati corretti.

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.