9 messaggi dal 11 giugno 2002
Ho creato un database di access, in una tabella ho inserito un campo "oggetto OLE" dove dovrei inserire delle immagini.
Il codice asp per visualizzarle l'ho fatto con il Response.BinaryWrite... unico problema nn vengono visualizzate. Secondo me sbaglio il modo di salvare le immagini nel database infatti io le copio da gestione risorse e le incollo direttamente nel campo, il quale mostra come label "Fotografia di MS Photo editor 3.0". Ho provato allora a creare una maschera da dove inserisco le immagini, cambia la label del campo in "Immagine" ma nn il risultato della pagina: nn mostra l'immagine. Ho trovato in rete un mdb di prova con immagini già memorizzate con label "Dati Binario lungo" e queste riesco a visualizzarle.
Quindi chiedo se qualcuno può dirmi come devo fare a salvare le immagini nel db. Grazie ciao
vedi #339.

una volta inserite all'interno, le visualizzi senza particolari problemi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
9 messaggi dal 11 giugno 2002
Non è possibile inserire le immagini senza usare uno script asp?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.