31 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho un problema.... di Session scaduta per l'utente... mi spiego meglio...

Ho una vista in Oracle che vado a mappare nei campi di crystal report tramite connessione ODBC Oracle fin quà tutto ok riesco a vedere i record da crystal report tranquillamente.... poi ho l'esigenza di visualizzarli tramite un controllo ACTIVEX il report nella pagina asp...
Da premettere in fase di installazione di crystal report ho installato i WEB COMPONENT per il WEB....CRYSTAL REPORT
vi sono alcuni esempi di Script che fanno cio' e funzionano correttamente.... ritoccando piccole cose per adattare il tutto alle mie esigenze.qua nasce il problema quando invio il tutto alla pagina che dovrebbe richiamare l'activex mi compare la schermata di crystal report nella pagina ma mi dice SESSION UTENTE SCADUTA......
Facendomi un response degli errori mi porta difficolta nell'apertura della Connessione.......
Non so che dirvi volevo solo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema....
Grazie e buon lavoro a tutti
Giorgio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.