164 messaggi dal 27 novembre 2001
Orsù...vediamo un po' ... 1 milione di euro?
Chi offrirebbe di più?

Marco "Scetticus"
wow, che onore

cmq posso anche prestare il mio "nome" per offerte di questo tipo, mica ci sono problemi eh

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Guarda se ce li avessi...e se questo mi garantisse ad ottenere un contratto a tempo indeterminato....guarda, un pensierino....beh...no...in effetti...1 milione di euro...scapperei in giamaica! :-)
Ne approfitto per chiederti una curiosità...quanto tempo ci è voluto per constatare il "boom" di aspitalia.com, ossia perchè questo meraviglioso sito raggiungesse la fama e l'importanza che ha nella rete, e quali sono state le difficoltà più dure da superare per far crescere questo sito?

Marco "Scetticus"
il sito esiste dal '98 e probabilmente il boom è stato nel 2000.
difficoltà non ce ne sono quasi mai state, perchè per molto è stato l'unico sito sull'argomento.
ora che ce ne sono tanti, cerchiamo di trattare argomenti di un certo livello e/o con un approccio diverso (vedi unoscript@lgiorno che tra un po' arriva a 500 numeri, preparatevi alla festa  ) e con servizi differenti.

insomma, non mi lamento anche perchè poi intorno ho gente brava che mi aiuta, eccome se mi aiuta

Ho capito, in effetti da quanto MS ci ha "donato" asp i siti sull'argomento sono aumentati a dismisura, ma la qualità di aspitalia.com comunque è proprio incommensurabile, già solo per il fatto che ogni giorno c'è tanto da leggere e imparare. Continuate così...siete fortissimi.
Ne approfitto ancora per chiederti se conosci qualche sito che spiega quali sono i passi/costi... per creare una azienda che fornisce hosting/servizi web e via dicendo.
Ti ringrazio.

Marco "Scetticus"
grazie

quanto alla domanda, non saprei e non penso che esista, almeno in lingua italiana

Guardate che dopo essere diventati Daniele Bochicchio c'è da mantenersi con il mangiare...
che b!s#!rdo che sonooo

Ciao

Il mio blog
Homepage
per certi versi era vero.

ora ho montato windows server 2003 e consumo meno  LOL

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.