65 messaggi dal 30 marzo 2001
Ciao a tutti!
Per l'ennesima volta pongo un quesito sull'upload, spero stavolta di essere + fortunata delle precedenti volte:
è possibile che Dundas non funzioni correttamente con il pws?
Perché appena l'ho installato ho generato un codice per cui riuscivo ad inserire 2 immagini in un database, ho spento il pc e dopo me ne passava solo 1 di immagini, eppure il codice era lo stesso..perché?
Dundas ha qualche limite?
Lo ha il pws?
Grazie Serena

Dundas è un componente separato a PWS o IIS quindi "dovrebbe" funzionare allo stesso modo sia su uno che sull'altro. La cosa che ti è successa è strana francamente, ma non mi meraviglierei se fosse realmente così.. Prova a postare IL PEZZO di codice che utilizza il componente e vediamo che si puo' fare.

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
Mi hanno detto che con Dundas non si possono inviare input=text e input=file assieme ( e l'ho verificato ) quindi io ho 3 file .asp, cioè 3 form collegate per l'inserimento di un articolo nel db: ti invierò i tre pezzi dei tre file, forse cmq il problema credo risieda nel passaggio dell'input=file nel form..cioè, quando lo recupero io uso il classico Request.Form( "file1" ) ) ma forse è sbagliato?
Se si come si può fare?
Se non è sbagliato questo dimmelo così ti invio i file, altrimenti mi basta sapere il passaggio corretto dei file tramite form.
Grazie mille
Serena

23 messaggi dal 29 maggio 2001
Usa il componenete ASPSmart ASPUpload che funziona correttamente e fa quello che vuoi

Posta il codice che è meglio...

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
X afxgroup:
Va bé, se ci capisci...grazie mille!
X net_earn
Sono giorni che non si può accedere alla pagina per scaricare il componente Smart Upload, quindi ho dovuto ripiegare su Dundas...ciao!!!
Serena

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.