26 messaggi dal 11 novembre 2002
Salve il mio problema è che devo cercare la Partita IVa data una ragione sociale. Volevo chiedere se sapevate qualke posto in internet che dia queste indformazioni gratis, a parte le pagine gialle o se esiste qualke programma già fatto (tipo comuni2003 che riporta le info sui comuni) che mi dia ste info,grazie a tutti per l'aiuto.
223 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi
www.ebow.it
non mi pare esista un servizio del genere, almeno free... :)

--
Lino Mari
http://www.ebow.it - e-business on web!
86 messaggi dal 22 agosto 2001
Ho notato che proprio in questi giorni www.pronto.it da proprio questo servizio. Se ricerchi l'utente attraverso il numero di telefono o la ragione sociale nel risultato ti viene visualizzato anche il "bigletto da visita" e nelle note trovi anche la partita IVA. Questo servizio è gratis.

Se invece vuoi risalire all'utente dalla partitva iva devi pagare.

Spero fosse quello che cercavi.

Rossetti Carlo
http://www.folklore.it


"Nulla è impossibile per colui che non deve farlo"
26 messaggi dal 11 novembre 2002
Ti ringrazio davvero, anke se son arrivato con un po' di ritardo, xò l'importante è finire ome dicevano i matia bazar. Nel mio caso devo ankora iniziare, ma ora ke so ke il servizio funziona, forse dopo aver iniziato riuscirò anke a finire. skerzi a parte ti ringrazio. Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.