7 messaggi dal 18 aprile 2002
Ciao,
qualcuno è a conoscenza di un codice che permetta di sapere gli oggetti aperti in un determinato momento? o di un tool che permetta di fare un controllo di questo tipo?

il server si blocca dopo quale giorno in maniera inaspettata, e io penso per oggetti non chiusi correttamente nelle innumerevoli applicazioni,

o altrimenti se c'è qualche istruzioni che chiudi tutti gli oggetti aperti, so che in java c'è la garbage collection ad esempio, forse l'asp non è cosi evoluto però...

grazie

ciao
Che io sappia non c'è nessun metodo per controllare la chiusura degli oggetti, nè per chiudere tutti quelli eventualmente rimasti aperti. Comunque in pagine asp, microsoft assicura la chiusura di tutti gli oggetti alla chiusura dell'applicazione.

Ciao

Alberto Biancardo
30 messaggi dal 06 settembre 2002
immagino che quando il server si blocca, qualche errore dovrebbe darlo sul Server o sul broswer del client...In questa maniera, conoscendo l'errore, si può risalare alla causa
7 messaggi dal 18 aprile 2002
sul server si vede che si occupa progressivamente la memoria fino a bloccarsi, immagino che gli oggetti non vengono liberati dalla memoria,
solo che ci sono troppe applicazioni per controllarle tutte, per questo se ci fosse la possibilità di debuggare in qualche modo l'applicazione si riuscirebbe a risolvere il problema.


ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.