27 messaggi dal 08 agosto 2001
Avendo la necessità di lavorare in team su dei sorgenti ASP, ho pensato di farli risiedere su un'apposita directory su server remoto. Così facendo, ogni elemento del team potrebbe configurare sulla propria macchina il proprio server web (IIS) ma ogni sito punterebbe a sorgenti centralizzati.

Ho la necessità che ogni sviluppatore abbia il proprio IIS poichè l'applicazione web lancia delle dll Visual Basic che devono poter essere mandate in debug.

Ho condiviso quindi una directory di un server remoto, alla quale sono poi acceduto immettendo \\[nomeserver]\[nomedir] in fase di creazione di una nuova directory virtuale, posta sotto il Sito Web Prdefinito di IIS. Immetto correttamente nome utente e password di rete, ma quando termino la creazione della dir, la cartella virtuale compare con l'iconcina di errore.

Potreste aiutarmi? Ho provato a guardare gli altri post ma nessuno mi è sembrato trattare l'argomento. In caso mi fossi sbagliato vi pregherei di dirmelo.

Ciao, grazie.

Cristian
27 messaggi dal 08 agosto 2001
Scusate, ma non ricevendo risposta provo a far risalire il post :-|

Ciao.
attenzione ai permessi. probabilmente è proprio quello il problema.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.