234 messaggi dal 25 gennaio 2002
Salve ragazzi sono disperato.Senza fare nessuna operazione particolare sul mio pc, avviando sql server mi viene mostrato a video il seguente errore:

an error 1068 - (avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito). occurred while performing this service operation on the SQLServerAgent service

Cosa è successo?

Aspetto con ansia un vostro suggerimento.

Aikon

Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
72 messaggi dal 21 settembre 2002
Non ti s'avvia l'agent di SQL.
Questo Agent fa un po' di cose, non chiedermi quali perchè non le so, tra cui -ad esempio- schedulare un back-up e non è fondamentale per il funzionamento del server vero e proprio.
Per caso hai cambiato qualche password d'accesso?
A me successe qualcosa di simile quando cambia la password dell'amministratore e non aggiornai quella dell'agent.
Ciao
Modificato da ram60 il 10 maggio 2003 18.48 -
234 messaggi dal 25 gennaio 2002
Ciao ram60 non ho assolutamente fatto nessuna operazione del genere. La sera ho spento il pc con sql server che funzionava, la mattina dopo l'ho riacceso(ho aggiornato messenger) e sql server non parte +.

Non mi dite che l'aggiornamento di messenger potrebbe essere la causa di tutto ciò perchè altrimenti lo disintecro!!!

Aikon

Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.