21 messaggi dal 26 aprile 2001
Salve a tutti, sono un webmaster di soli 15 anni e vorrei sapere se io, senza un'azienda o roba del genere posso far fare pubblicità sul mio sito (per esempio Aspitalia.com) con un prezzo fisso al mese
Grazie in anticipo



Modificato - afxgroup - 29 May 2001 12:06:12
42 messaggi dal 24 maggio 2001
<b>dummies ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve a tutti, sono un webmaster di soli 15 anni e vorrei sapere se io, senza un'azienda o roba del genere posso far fare pubblicità sul mio sito (per esempio Aspitalia.com) con un prezzo fisso al mese
Grazie in anticipo



Modificato - afxgroup - 29 May 2001 12:06:12
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Per la Legge Italiana non è possibile.

Questo xchè andresti a ricevere una retribuzione fissa mensile per un servizio di pubblicità... quindi come lo scarichi sul 740 se non hai fatture e/o simili ??
Per far ciò dovresti essere in possesso di una Partita IVA.

Poi sicuramente la Legge prevede qualche iscrizione a qualche Albo per poter effettuare pubblicità a pagamento.... per non parlare della probabile iscrizione all'Albo dei Giornalisti visto che a questo punto ti ritrovi a fare informazione....

speriamo che il Berlusca faccia qualcosa in merito moooolto presto.

Ciao, $aRtO



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.