Puoi fare in due modi o direttamente da Notes attraverso le classi ODBC o tramite vb utilizzando le classi di notes. Le classi ODBC utlizzano il transact-sql quindi ti rimane facile.
Ciao

Ciao
Marco Caruso
72 messaggi dal 21 settembre 2002
non ho ben capito sicuramente perchè non conosco notes ma è proprio l'ODBC che ho installato che non riesce a connetersi con Access (e quindi VB visto che condividono lo stesso motore)

Modificato da ram60 il 12 maggio 2003 15.23 -
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Perchè lo stesso motore? Non devi usare il JET per forza in Vb

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
ok ok
non impelaghiamoci sulla discussione jet dao ado etc etc.
Il problemino è semplice semplice: il driver notessql 3.2. etc etc scaricato dal sito ufficiale lotus ed installato, credo correttamente visto che mi riconosce il lotus/domino srever in rete che sta da un'altra macchina e mi riconosce tutti i database in esso contenuti, appena viene utilizzato per accedervi IN QUALSIASI MANIERA ritorna l'errore di cui all'inizio dicevo
Modificato da ram60 il 12 maggio 2003 16.06 -
Domanda importante cosa usi per sviluppare notes o VB??? notes ha già all'interno delle classi ODBC per le connessioni

Ciao
Marco Caruso
uso vb ed ho usato un ODBC lato microsoft (access e vb) ma, se mi dai una dritta, mi andrebbe bene pure lavorare lato Notes (se mal non ho capito col primo sistema importerei dati verso access, col secondo li esporterei verso access) l'importante è........ avere i dati in mdb, oppure in mysql, oppure in microsoft sql server..
thanks

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.