1 messaggio dal 09 maggio 2001
Ciao a tutti! Dato che sono alle prime armi e credo molto nel futuro di Internet, qualcuno può darmi una mano? Chi mi spiega un po' di ASP o mi consiglia qualche libro utile per studiare questo nuovo linguaggio di programmazione HTML?
Grazie e a presto spero

40 messaggi dal 14 marzo 2001
Fami come me che fino ad un mese fa non sapevo nulla.. ora con l'aiuto di questa Comunity e con molto impegno ho imparato qualcosa ..
Cerca su www.google.it (miglior motore di ricerca italiano) manuali di ASP.
Smanetta un po con questo linguaggio di scripting se poi hai dei dubbi postali sul Forum di norma ti risponderanno dopo massimo un ora.


|-------------------------------------------------|
RedFox78
"Non può piovere per sempre"
|-------------------------------------------------|

|-------------------------------------------------|
RedFox78
"Non può piovere per sempre"
|-------------------------------------------------|
65 messaggi dal 30 marzo 2001
Ciao!
Un libro con cui mi sono trovata bene in quanto spiega per esempi pratici e con un linguaggio semplice è "Commercio elettronico con ASP", APOGEO, Stephen Walther e Jonathan Levine....lo trovi in vendita anche su questo sito...da integrare poi con altri manuali più pesi di ASP che trovi sempre qui!
Ciao Sere

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.