40 messaggi dal 09 aprile 2003
Salve gente.
Ho esportato una tabella con tre campi da access in un file XML e ora dovrei leggere i dati da questa tabella direttamente da una web form.
invece di aprire una tabella di access e leggere i dati, devo farlo dal file xml.
Sapete darmi una dritta?
grazie
guarda qui

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
296 messaggi dal 09 marzo 2001
Ho provato ad utilizzare lo script irportato Quì ..
http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=368&Search=asp.net+xml
... Ma non gira ... Il Debugger mi dice che non riesce a collegarsi al Server

Exception Details: System.Net.WebException: The underlying connection was closed: Unable to connect to the remote server.

Source Error:

Line 10: Dim ds as DataSet = new DataSet()
Line 11: ' leggo i dati in formato XML dall'URL
Line 12: ds.ReadXml(url)
Line 13: DL.DataSource = ds.Tables(0).DefaultView
Line 14:

... che significa ????
Che url hai messo?
Il file xml viene caricato in remoto quindi se non lo trova da ste errore

Ciao

Il mio blog
Homepage
296 messaggi dal 09 marzo 2001
Ho Fatto un sacco di porve ...
Allora :
All'url Corrisponde Un File Xml ....
visibile direttamente dal browser ho provato con vari Url .. e mi da da tutti lo stesso errore .. x cui credo che dipenda da me il problema ...
allora ho preso lo script precedente quello che utilizza il file ... ...
Sono andato all'url .. ho copiato il file in locale lo ho rinominato il Feed.xml.. e dato in pasto al codice .. e mi da + o meno lo stesso errore ...
Del tipo ... che apre il file con L'obj FS ... apre lo Stream ... .. lo passa al DataSet con il metodo .. XmlRead ... e non ricordo ... :-) ... e poi mi dice che il Server Chiude il collegamento ???????
...
Boh ...!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.