42 messaggi dal 21 maggio 2001
questo il problema, non ci salto fuori!!!

ho un sito in ASP. Questo genera un cookie rintracciabile nella cartella dove vengono salvati.
Il nome è così:
[nomeutentepc]@[nomedominio][1].txt

se provo a leggere il cookie da una pagina ASPX nella stessa directory virtuale non ci riesco.
Se provo a scriverne uno e poi a leggerlo dalla stessa pagina ASPX il formato è questo:
[nomeutentepc]@localhost[1].txt

COME MAI MI METTE localhost invece che il nome dominio? In generale come posso fare per leggere il cookie di asp da una pagina aspx?

AIUTOOOOOOOO
che sia @localhost vuol dire che il dominio è proprio diverso, ovvero non puoi leggere un cookie scritto dal dominio X sul dominio Y. probabilmente il problema è questo qui, perchè per il resto puoi leggere i cookie senza problemi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
42 messaggi dal 21 maggio 2001
il problema è questo infatti. Tu mi avevi detto tempo fa di utilizzare i cookies come "mezzo" di scambio tra asp e asp.net, ma come fare se non riesco a leggere quelli generati da una pagina asp?

Ti faccio notare che ho fatto la prova in una stessa directory virtuale.
Una pagina asp scrive il cookie e la asp.net non lo legge e sono nella stessa directory.

Dammi un indizio su come fai tu! grazie!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.