13 messaggi dal 17 maggio 2001
ciao atutti ho un quesito da porvi.
Ho realizzato un form in cui vi è un "button" che una volta cliccato fa aprire la finestra di Outlook e spedisce un'email.
La mia domanda è questa:
Come faccio a fare in modo che quando si apre la finestra di Outlook appaia sia nell'oggetto che nel corpo del messaggio del testo fisso magari non cancellabile?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie 1000!


42 messaggi dal 24 maggio 2001
<b>danny01 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao atutti ho un quesito da porvi.
Ho realizzato un form in cui vi è un "button" che una volta cliccato fa aprire la finestra di Outlook e spedisce un'email.
La mia domanda è questa:
Come faccio a fare in modo che quando si apre la finestra di Outlook appaia sia nell'oggetto che nel corpo del messaggio del testo fisso magari non cancellabile?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie 1000!



<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Non è possibile rendere non cancellabile il testo e l'oggetto, ma in compenso ti posto come poter inserire testo ed oggetto predefiniti:


&lt;a href="mailto:indirizzo@email.com?subject=oggetto&body=prova di testo forzato"&gt;Invia E-Mail&lt;/a&gt;

Ciao, $aRtO



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.