81 messaggi dal 11 luglio 2002
Buon Giorno!

Ho un problema che dal mio punto di vista è enorme, visto che devo dare una risposta entro poco!
chissà se voi mi riuscite ad aiutare anche sta volta?!?

Mi è stato chiesto di creare un Cd Multimediale che contenga la copia di un sito creato in ASP e interfacciato con DB Access2000.

La richiesta fattami è che questo CD funzioni su "qualsiasi" PC io lo metta; in pratica mi è stato chiesto di creare un cd con allegato il serverweb ....

Si può fare???
Sapete darmi qualche dritta???

Grazie mille!!!
Si può fare. Tempo fa scaricai uno sharware che si chiama ALP (active local pages), ma non mi è piaciuto molto. Fai una ricerca e scaricalo, può darsi che faccia al caso tuo

Ciao

Alberto Biancardo
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
guarda questo topic, ci sono i link ad ALP e DYNAMIC-CD, sono due prodotti simili che comunque non ti daranno un risultato ottimale...
http://forum.aspitalia.com/forum/topic.aspx?PostID=157842

visto che devo dare una risposta entro poco!

digli che è meglio lasciar stare... i due prodotti qua sopra richiedono anche una licenza.
Fate alcune pagine statiche htm come dimostrazione.
Se si tratta della distribuzione di un catalogo, ti conviene fare un'applicazione windows magari sfruttando lo stesso database del web.
Credo che sia una soluzione migliore... ciao

Enjoy learning and just keep making
81 messaggi dal 11 luglio 2002
Grazie mille per la rapidità!

Francamente speravo di avere risposte un po' più ottimistiche ....

Vorrà dire che per il CD da distribuire creeremo un SW in VB6!

Grazie ancora!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.