25 messaggi dal 25 aprile 2003
Salve a tutti...
volevo acquistare un po' di spazio web ed un dominio .it x il mio sito in ASP, ma volevo avere qualche consiglio x non prendermi qualche fregatura..
Non voglio spendere tanto, volevo una soluzione anche da stare sui 100 euro al mese...o anche meno magari, in quanto cmq il sito finora è stato su Brinkster gratuito e tutto sommato ci sta ancora bene...
Insomma...la domanda è: qual'è il nome di un servizio hosting affidabile x soluzioni di livello medio-basse, cioè senza grandi pretese?
Ah dimenticavo, io uso database access...
Cmq ho visto che aruba ha dei buoni prezzi, almeno x quel che riguarda il mio sito non dovrebbe essere proprio malaccio...che dite?
Grazie, a presto

Eddie
Modificato da FrequenzeMoleste il 25 aprile 2003 13.46 -
28 messaggi dal 10 febbraio 2003
www.noamweb.com
FrequenzeMoleste ha scritto:
Non voglio spendere tanto, volevo una soluzione anche da stare sui 100 euro al mese...

Con 100 euro al mese quasi quasi ti prendi un dedicato... forse volevi dire all'anno...?

http://www.noamweb.com
25 messaggi dal 25 aprile 2003
hihhi....sisi...ovviamente all'anno :) eheheh sennò ero io che fornivo servizi di hosting...ehehhe

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.