3 messaggi dal 05 giugno 2001
ho provato il codice ma mi da un errore di autorizzazione negata se accedo alla pagina come utente anonimo, mentre non da nessun messaggio di errore ma restituisce il codice 0 e non lancia l'exe se accedo come administrator. Cosa sto sbagliando?
se usi IIS5, devi impostare l'isolamento dell'applicazione web su bassa.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ho provato il suggerimento senza esito.
Sto utilizzando IIS5.1 su una macchina WinXP sp1.
Siccome non ho PKUNZIP, per provare lo script ho sostituita la riga di codice objSHW("PKUNZIP -d c:\zip\test.zip c:\test.zip") con objWSH("calc") per lanciare in esecuzione la calcolatrice di Windows.
Quello che succede è che effettivamente, se vado a guardare nel Task Manager, l'applicazione calc.exe risulta tra i processi in esecuzione da parte dell'utente SYSTEM, ma non compare nessuna interfaccia utente.
Grazie per l'attenzione.
probabilmente in Windows XP cambia qualcosa e l'esecuzione parte ma non è visibile dall'utente loggato.

Potresti per favore fornirmi la configurazione (sistema operativo, versione di IIS, configurazioni particolari del web etc.), con cui hai provato e verificato il funzionamento dello script in maniera da replicarla?
Grazie dell'attenzione.
con IIS5 e IIS5 ha funzionato senza problemi.
non so con IIS5.1, non ho mai usato WinXP per lo sviluppo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.