55 messaggi dal 21 giugno 2001
Salve a tutti,
ecco il mio problema:
quando mando in stampa un risultato datomi dalle ASP, vorrei non uscisse l'intestazione della pagina, il numero di pagina e il path della pagina in cui mi trovo, come posso fare?
Grazie anticipatamente.
visual ha scritto:
Salve a tutti,
ecco il mio problema:
quando mando in stampa un risultato datomi dalle ASP, vorrei non uscisse l'intestazione della pagina, il numero di pagina e il path della pagina in cui mi trovo, come posso fare?
Grazie anticipatamente.

Strano quesito...diciamo che potresti
A) aprire una popup con javascript, appunto levando tutte le barre
B) aprire dentro ad un frameset, quindi vedi l'indirizzo del frameset e non quello delle pagine

----------------------
r.zilipo[SONOSTUFO]@cleverinteractive.it
ho provato ma niente.
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Ciao,
se parli di come viene stampata una pagina web, modificare quello che viene riportato nell'header e nel footer non e' facile... almeno, usando JavaScript non hai nessun modo.
So che esiste un componente (un activeX) che puo' essere utilizzato per stampare con una qualunque intestazione ma si tratta di un componente da comprare.
In alternativa, prima di stampare, vai nel menu' file del browser, scegli "Page setup" e nella finestrella che ti appare, nella sezione "Headers and Footers" elimini tutte i vari codici riportati (ad es. trovi "Page &p of &P" che dice di stampare la scritta "Page 1 of 2").

Ciao
Alex

P.S. Se poi trovi un sistema via JavaScript o altro, fammelo sapere... io c'ho provato un bel po' e non ne sono uscito!!
Modificato da alex.iava il 22 aprile 2003 15.57 -

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it
grazie, sarebbe stato bello con il javascript ma mi accontento anche così.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.