78 messaggi dal 19 marzo 2003
Salve ragazzi, mi appare questo errore:

Tipo di errore:
Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0401)
Prevista fine istruzione

body = ""<p align="justify"><strong><font size="4">Dati Utente:</font></strong></p><p align="justify"><font size="4">ID utente:" & "Session("ID_utente")" & "<br>Username:" & "Session("Username")" & "<br>Nome:" & "Session("Nome")" & "<br>Cognome:" & "Session("Cognome")" & "<br>Cap:" & "Session("Cap")" & "<br>Citta:" & "Session("Citta")" & "<br>Indirizzo:" & "Session("Indirizzo")" & "<br>Telefono:" & "Session("Telefono")" & "<br>Email:" & "Session("Email")" & "<br></font>""

Ho sicuramente sbagliato qualcosa nella sintassi, pf aiuttemi.
Thx :)

____
Ciao :)
129 messaggi dal 03 ottobre 2001
Credo che l'errore consista nelle virgolette.

Tu apri due volte le virgolette all'inzio e le chiudi due volte alla fine.
Il modo corretto è:

Le apri una volta all'inzio e le chiudi una volta alla fine. In mezzo, ogni volta che c'è una virgoletta le apri due volte e le chiudi due volte.

In pratica la doppia virgoletta serve per far capire al sistema che quelle virgolette non sono la chiusura dell variabile stringa, ma sono il carattere virgolette nella variabile.

In pratica diventa:

body = "<p align=""justify""><strong><font size=""4"">Dati Utente:</font></strong></p><p align=""justify""><font size=""4"">ID utente:" & "Session(""ID_utente"")" & "<br>Username:" & "Session(""Username"")" & "<br>Nome:" & "Session(""Nome"")" & "<br>Cognome:" & "Session(""Cognome"")" & "<br>Cap:" & "Session(""Cap"")" & "<br>Citta:" & "Session(""Citta"")" & "<br>Indirizzo:" & "Session(""Indirizzo"")" & "<br>Telefono:" & "Session(""Telefono"")" & "<br>Email:" & "Session(""Email"")" & "<br></font>"

ciao
Nuvolari2

---------------------
Mi disse il Saggio: "La risposta è dentro di te... però è sbagliata"
78 messaggi dal 19 marzo 2003
Denkiu man =P

____
Ciao :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.