13 messaggi dal 01 febbraio 2002
Ho utilizzato lo script:
http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.asp?ID=191

per effettuare il download dei file .zip in modo da nascondere la Path di origine dei file..!!

Lo script in locale funziona correttamente, invece on-line ho notato che superata una certa quantità di Kb (variabile) mi dà un' errore del tipo:

"Si è persa la connesione con la pagina, il server ha reimpostato la connessione"

Nella fattispecie stavo scaricando un file di 1MB!

Lo script ...?ID=191 l'ho inserito in una pagina chiamata down.asp e la faccio aprire come finestra pop-up, passandogli i dati necessari, da un'altra pagina (lista.asp) !

Ovviamente appena appare la finestra dell'explorer per il down la pop-up si chiude!

Avete qualche idea in merito?

Grazie
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Con che connessione effettui il download in internet ???

Quasi certamente la pagina va in TimeOut è quindi perdi il contatto con il server....

Allunga il Timeout e tutto dovrebbe risolversi

Ad inizio pagina metti

<%Session.Timeout="numero_minuti"%>
Infatti ho pensato anchi'io di fare così! ma non è cambiato nulla.
ho impostato il timeout:

Server.ScriptTimeout = 2000 (per essere sicuri :)) )

Da considerare che mi connetto con ADSL 640!!

n.b.
Ho sostituito "adTypeBinary", per evitare di caricarmi tutte le costanti, con 1! è corretto!!??

Grazie
Modificato da admedia il 17 aprile 2003 16.06 -
Contributi
mm strano... con quell'ADSL lo scarichi in un niente 1 MB

Prova ad attivare il Buffer
Già fatto, ma non è cambiato nulla...!!!

Secondo te può essere il fatto che la finestra si chude dopo aver lanciato il file...!??

Non riesco a trovare una soluzione...!!

Altre idee...??
Contributi
A questo punto bisogna fare delle prove...

Per prima cosa effettua questo test .... metti on-line un file di dimensioni ridotte e prova ad eseguire il download. Se dovesse andare bene il problema si dovrebbe concentrare sulle dimensioni
Seconda cosa, prova a far non chiudere la pagina e vedi che succede

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.