2 messaggi dal 15 aprile 2003
Ho un server Web sul quale faccio girare il sito internet ma il database access si trova su un'altro server... L'errore restituito è: non si dispone delle autorizzazioni di accesso o il file non esiste. Ho provato a spostare l'archivio in locale e funziona; ma quando accedo al db sul server dati non riesco a far funzionare nulla. Ho provato con varie stringhe di connessione, con DSN, con DBQ, ma non ne vuole sapere. L'utente predefinito e IUSR_SERVERWEB sul serverweb ma tale account non esiste sul server dati...?? come devo fare ??
30 messaggi dal 06 settembre 2002
hai provato a creare lo stesso utente che lavora sulla macchina WEB sulla macchina dove risiede Il DATABASE (con la stessa password)
Fammi sapere
2 messaggi dal 15 aprile 2003
Grazie mille. Funziona ma non so se funziona perchè ho creato un dominio in cui esiste lo stesso utente per l'accesso al db.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.