1 messaggio dal 14 aprile 2003
AIUTO: Problemi con le valute impazzite

Mi succede una cosa strana:

Ho delle pagine ASp che modificano il prezzo (inserendolo in un campo) di un prodotto. Con il vecchio server che avevo funzionava tutto bene.

Ho rimesso le pagine su un nuovo server e quando premo il pulsante di modifica dei valori (e va a scrivere sul DB) i valori vengono o moltiplicati per 100 (o x1000) o divisi, e sembra senza nesso logico.

Ho provato le pagine su un'altro server e funzionano.
Siccome il server che non funziona è quello del mio cliente (quindi devo usare per forza questo), cosa devo dire ai tecnici che gestiscono questo server? Qual'è il problema?

Vi prego aiutatemi.

Cristian
129 messaggi dal 03 ottobre 2001
E' una descrizione un po' troppo generica...

dovresti postare una porzione del codice... oppure spiegare più nel dettaglio la situzione.

Posso consigliarti solo di controllare se il loro database è settato come il tuo (i campi sono definiti con gli stessi tipi dei tuoi?)

Che tipo di database usavi per le prove? e che tipo di database ha il tuo cliente?

Ciao

Nuvolari2

---------------------
Mi disse il Saggio: "La risposta è dentro di te... però è sbagliata"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.