1 messaggio dal 10 aprile 2003
Salve a tutti!

Ho notato che nella macchine in cui è installato IIS con windows 2000 e il SP3 quando da pagine ASP richiamo questo script:
Set file1 = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set file2 = file1.GetFolder(Server.MapPath(thispath & dir))
Set file3 = file2.Files
For Each objFile in file3

il webserver si blocca, unica soluzione per ritornare a una situazione normale è riavviare la macchina.

Qualcuno ne ha già sentito parlare?
Sa qual'è il problema? E magari anche la soluzione?

GRAZIE A TUTTI.
212 messaggi dal 06 settembre 2002
Potrebbe essere un problema di antivirus che blocca gli script relativi a fso

Arnoldo
-------
DocLine Service & Networking

Per quanto bravo tu possa essere, nessuno ti dara' mai una pacca sulla spalla e ti dira' che hai fatto un buon programma
77 messaggi dal 16 febbraio 2001
Salve a tutti,

vorrei porre alla vostra attenzione un problema un po' "scomodo" che non mi permette di testare sotto win2000 pro /xp pro alcuni script in asp basati su FileSystemObject.

Un esempio lo stesso esempio di upload di files pubblicato all'interno del sito.

Ogni volta che una pagina asp contiene una dichiarazione FileSystemObject e quindi un accesso in lettura o scrittura mediante Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") sembra che la pagina rimanga freeze in eterno senza darfe errori.
Ho provato a controllare i permessi di accesso alla cartella ecc... ma nulla... Se poi posto la mia pagina ASP sul server del mio provider tutto funziona.

Una scomodità unica che non mi permette di testare in locale alcune soluzioni ma di andare a tentativi ogni volta postandolo sul server dell'ISP con il rischio che qualche bug inchiodi tutto.

Potreste per favore dirmi dettagliatamente cosa settare per risolvere tale problema... non so più cosa settare.... dal momento che le ho provate tutte.

Ho disinstallato IIS su XP pro e reinstallato in configurazione standard nel mentre attendo vostre dettagliate info :)

Exp.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.