7 messaggi dal 21 ottobre 2001
HELP : Paginazione e controlli aggiunti

Sto usando la paginazione su un datagrid che contiene dei webcontrols

quando arrivo all'ultima pagina, se i record mostrati sono meno del pagesize, i DataGridLinkButton del Pager hanno un ID diverso dalle altre pagine e non richiamano l'evento OnPageIndexChanged

In pratica il DataGridLinkButton del Pager corretto si chiama "myDataGrid:_ctl9:_ctl2" ma nella pagina dove ho, ad esempio, 3 righe di DataGrid di meno si chiama invece "myDataGrid:_ctl6:_ctl2"

se qualcuno sa come ovviare al problema
3 messaggi dal 09 dicembre 2003
io riesco a implementare una paginazione semplice, ma ho un piccolo problema: nella mia datagrid, ho una colonna di tipo itemtemplate, che utilizzo per selezionare un record dal datagrid.Ora nasce il problema.... Quando clicco sul segno ">" per effettuare la paginazione mi scatta l'evento Itemcommand, anzichè PageIndexChanged.Come posso ovviare a questo problema? Ti sarei grato se mi aiutassi a risolvere questo problema.Grazie
Strano che ti faccia questo... comunque per ovviare al problema puoi dare un nome al tuo command cosi nell'itemCommand confronti

if e.CommandName="tuocomando" then
'fai
end if

Solo un'idea ma controlla bene perchè non ti fà la paginazione

Ciao
Marco Caruso

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.