69 messaggi dal 23 settembre 2001
www.sballai.com
Salve,
ho provato lo script, ma mi restituisce il seguente errore:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Compilation Error
Description: An error occurred during the compilation of a resource required to service this request. Please review the following specific error details and modify your source code appropriately.

Compiler Error Message: BC30456: 'sendsms_click' is not a member of 'ASP.sms_aspx'.

Source Error:



Line 87: <br><i>Messaggio:</i><br>
Line 88: <textarea rows="5" cols="30" id="messaggio" runat="server"/>
Line 89: <br><input type="submit" OnServerClick="sendsms_click" runat="server" value="Invia SMS"/>
Line 90: </form>
Line 91: </asp:PlaceHolder>


Source File: C:\siti\dotnet\sms.aspx Line: 89

come posso rimediare?
Grazie
luis75
185 messaggi dal 06 settembre 2002
Anche io ho provato lo script e mi genera l'identico errore.

--------------------------------------
http://www.francescocrisafi.it
http://www.my-catanzaro.it
--------------------------------------
69 messaggi dal 23 settembre 2001
www.sballai.com
Aggiornamento:
ho scoperto che mi restituiva l'errore perchè facevo girare lo script client side :-P
Ma dopo aver fatto girare lo script lato server (runat="server"), mi restituisce un altro errore:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Compilation Error
Description: An error occurred during the compilation of a resource required to service this request. Please review the following specific error details and modify your source code appropriately.

Compiler Error Message: BC30205: End of statement expected.

Source Error:



Line 1: <script runat="server">
Line 2:
Line 3: private void sendsms_click(object s, EventArgs e)
Line 4: {
Line 5: //nascondo l'area per l'invio


Source File: C:\siti\dotnet\sms.aspx Line: 3

Mi potete aiutare?

Grazie.
luis75
maaa, hai cambiato il language in c# (magari è stupido), guarda l'allegato che quello funziona

Ciao

Il mio blog
Homepage
1 messaggio dal 14 luglio 2003
Salve, a me dà solo un errore (che è comune a tutti noi):
An error occurred during the compilation of a resource required to service this request. Please review the following specific error details and modify your source code appropriately.

L'errore viene causato dalla linea 2 (del file dell'allegato), quando viene chiamato "TiscaliService": cosa posos fare?

Per titolo informativo nel form per l'inserimento del messaggio c'è un errore, io l'ho corretto e funziona.

Grazie.
32 messaggi dal 03 giugno 2001
sembra funzionare ma alla fine della procedura di invio mi da quest'errore:

InvalidBillingCode: This billing code (free) can only send 1000 messages per month.


qualcuno sa cosa fare?

ciao e grazie
1 messaggio dal 05 luglio 2002
Lo stesso errore viene restituito utilizzando il web service dal sito Tiscali (webservices.tiscali.com). Secondo me significa che l'utilizzo di tale servizio é limitato a mille SMS inviati al mese, indipendentemente dall'utente che lo utilizza. Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.