142 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione che mi presterete.

La mia applicazione ASP in momenti imprecisati del mio lavoro mi da questo codice di errore senza descrizione: -2147467259.

Su msdn non ho trovato una risposta al mio problema e non riesco proprio a capire da cosa dipenda!

L'errore viene generato da una funzione che non fà altro che istanziare un oggetto recordset ed eseguire una query.

All'inizio pensavo che l'errore fosse dovuto alla mancata deallocazione dell'oggetto recordset ma nonostante abbia aggiunto tutte le deallocazioni necessarie ogni tanto all'avvio dell'applicazione l'errore si ripresenta e l'applicazione non gira fino a che non chiudo il browser e ne riapro un altro.

Si ripresenta più spesso dopo un timeout ma non è proprio la regola! Purtroppo non riesco a sistematizzare l'errore e quindi non capisco da cosa possa essere generato.

Vi è mai capitata una cosa del genere? Potreste aiutarmi?

Grazie 1000,
Isira
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Potrebbe essere un problema legato a come ti connetti al Db oppure al formato del Db... prova a guardare questo link e poi facci sapere come ne sei uscita

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3BI238401
142 messaggi dal 06 settembre 2002
Sono andata a visitare il link che mi hai gentilmente segnalato, ma io non utilizzo Access, lavoro con Oracle.

Credo però di essere finalmente riuscita a capire cos'era:

OleDb provider di Oracle! Ho scoperto che la versione che utilizzo io è fallata e dà problemi di questo genere, ora ho cambiato la stringa di connessione e anzichè utilizzare l'oleDb provider di Oracle utilizzo quello di Microsoft.

Per ora provando e riprovando l'applicazione non è più andata in errore e spero che non si ripresenti più!

Se dovesse ripresentarsi vi farò sapere!

Grazie,
Isira

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.