17 messaggi dal 15 febbraio 2003
ciao,
ho una pagina con un form per inserire news tramite la quale faccio anche l'upload di file della news stessa , il problema è che tali file li seleziono tramite un sfoglia ( browse ) nel form per intedersi il codice html è <input type="file" name="file"> quando faccio l'anteprima tutto ok , ma poi per fare l'inserimento reale devo tornare indietro e mentre tutto il resto rimane inserito nel form il file da inserire no e sono costretto a risfogliarlo, è possibile evitare di dover sfogliare 2 volte i soliti file .

ho provato ad esempio ad inserire la path del fiel che in genere viene inserita in tali input in una sessione , ma poi non c'è modo di richiamarla , mooolto banalmente ho aggiunto un campo value=<%=session("file")%> al codice html , ma ero stato troppo ottimista .

Spero di essermi spiegato
Se qualcuno può aiutarmi anche solo dandomi qualche dritta giusta grazie
Ciao
48 messaggi dal 16 luglio 2001
purtroppo il campo file è particolare. il percorso è visibile solo quando selezioni il file. dovresti mettere il percorso del file in una var di sessione e poi quando fai l'upload passare il parametro FileName. non so se funziona, io quando faccio l'anteprima faccio già postare il file sul server e utilizzo il percorso locale sul server...
Prova con .NET ci sono delle migliorie in merito....

:::Giuseppe T:::

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.