256 messaggi dal 05 dicembre 2001
Ciao a tutti,
ho un problema, ho una pagina che contiene un form che visualizza delle informazioni che possono essere anche modificate tramite apposito pulsante. Mi è stato chiesto di fare in modo che alla chiusura della pagine tramite "X" del browser o alt+f4 o da file chiudi, venga controllato se il form è stato modificato, fin qui nessun problema. Quando viene rilevato che il form è stato modificato devo visualizzare un msg che richieda se salvare o no il form. Ho pensato di fare il tutto utilizzando l'evento onunload nel tag <body>. Tutto sembra funzionare fino alla visualizzazione del msg che chiede di salvare il file, a quel punto anche se l'utente sceglie di salvare le modifiche prima di chiudere la pagina, il submit non funziona, probabilmente la pagina era già stata chiusa e io sono fregata.
Sapete come risolvere questo problema?
Vi ringrazio

Come non detto FUNZIONA :) probabilmente ie aveva memorizzato una versione precedente della pagina e per quello non funzionava
Grazie lo stesso

Modificato da Ainscia il 31 marzo 2003 15.34 -

Ainscia

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.