14 messaggi dal 04 marzo 2003
salve a tutti...

allora..ho un modulo di modifica.....ho un elenco....trascino 3 "ID"concatenati alla pagina con il form di modifica...che si ripempie senza problemi....effettuo la modifica.....mi da il tutto effettuato con successo ma non mi modifica un bel niente...
ho pensato che potrebbe dipendere dall'action del pulsante
ci date 1occhiata.....

<form method="post" action=<%="int_mod.asp?IDint3=" & cstr(IDint2)%>IDdir3=<%= cstr(IDdir2) %>&IDserv3=<%= cstr(IDserv2) %>" name="FrontPage_Form1">



grazie mille!
ciao ciao elisa
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
Manca una e commerciale (&) e l'apertura delle virgolette (")...
<form method="post" action="int_mod.asp?IDint3=<%= cstr(IDint2)%>&IDdir3=<%= cstr(IDdir2) %>&IDserv3=<%= cstr(IDserv2) %>" name="FrontPage_Form1">
ciao e buon lavoro

..:: and this is my web ::..
14 messaggi dal 04 marzo 2003
grazie...ho fatto la correzione ma continua a non funzionarmi.....boh....
chissà dov'è l'errore......sono giorni che sono qui sopra...trà un po' "sbotto"!!!ciao ciaoooo
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
prova a fare una request sia per il post che per il get nella pagina chiamata... cosi vedi cosa ti passa:
<%=response.write "querystring="& request.querystring &"<b>r"%>
<%=response.write "form="& request.form &"<br>"%>
la rima dovrebbe scriveri i valori di IDint3,IDdir3,IDserv3 la seconda i dati del form... ciao

..:: and this is my web ::..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.