16 messaggi dal 18 gennaio 2003
Ciao, ho registrato un dominio su register.it,
caricato il sito, impostato le caselle e-mail su tutti i pc del cliente... funziona tutto tranne che su computer il quale da Outlook mi dà in errore nella fase di ricezione:
"Host irragiungibile, controllare il nome del server pop",
che è quello del sito che ho registrato..
mentre invece in fase di invio funziona tutto (perchè uso un altro server)
Il computer in questione accede alla rete normalmente, esce, accede ad internet, e scarica mail da altri account..

Però visualizzando da Internet Explorer il sito che ho registrato mi esce lo stesso errore, host irrangiungibile...

Io nn ho la + pallida idea di cosa possa essere, però il problema lo devo risolvere in tempi brevi (ore)...

Chiedo a voi se sapete qualcosa....

Grazie di tutto,
alla prox MaRcO
28 messaggi dal 10 febbraio 2003
www.noamweb.com
Ovviamente sto dando per scontato il fatto che il server pop che configuri su Outlook sia corretto...
Per caso, il PC da cui non riesci a scaricare la posta è un client di una rete LAN? Se sì, che sistema operativo hanno il gateway ed il client?
Hai aspettato che il DNS si propagasse prima di cercare di accedere al sito? Dopo la registrazione in genere occorrono 24-72 ore prima che sia accessibile tramite tutti i provider.

Modificato da Shazan il 28 marzo 2003 20.19 -

Modificato da Shazan il 28 marzo 2003 20.20 -

http://www.noamweb.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.