5 messaggi dal 28 marzo 2003
Mi sapete dire come devo settare IIS per riuscire a scrivere su un database access?
Cerca nel forum. Troverai decine e decine di post simili.

Ciao

--
Andrea Palmatè
30 messaggi dal 05 ottobre 2001
imposta i diritti di IUSR_nomeserver in scrittura per la directory dov'è presente il file MDB
78 messaggi dal 19 marzo 2003
se usi il file system NTFS metti anche i diritti di scrittura per l'utente desiderato sulla cartella del db da windows.

tasto dx sulla cartella del db ---> propietà ---> protezione
Modificato da Sh4nK il 28 marzo 2003 21.13 -

____
Ciao :)
5 messaggi dal 28 marzo 2003
Nella fretta avevo dimenticato di inserire i vari dettagli:
Io ero riuscito già qualche giorno fa a settare tutto alla perfezione, dopo che m'era stato detto che dovevo dare i permessi ad un utente particolare, poi, ad un certo punto il sito ha smesso di funzionare, pensavo dipendesse da IIS invece era il DB che s'era rovinato... ok rifaccio il database da capo, ma nel frattempo avevo re-istallato IIS... ora non ricordo più cosa avevo settato (sì che ho smanettato parecchio prima di fare quello che volevo)... in condizioni normali non andrei a chiedere aiuto in giro... ma sto cercando di laurearmi il 9 aprile, e di questo passo non ce la farò di certo! Cmq, grazie per i consigli.....bye! :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.