si ma a MySQL ci sono affezionato..

--
Andrea Palmatè
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Andrea, è valido MySql? Quanto è migliore di access? Non dirmi MMMMMMille volte :)
In particolare vorrei sapere se rischia di far piantare il server come a volte può fare access con files di database dell'ordine dei 30-40 MB.
Altra domanda: semmai dovessi passare a MySql come potrei modificare la storia delle tabelle collegate in access? Ti spiego, ho dei db con tabelle collegate da altri db, che comunque vengono trattate come fossero appartenenti al db stesso (non proprio comunque dato che non valgono più i vincoli di integrità referenziale), e su cui posso eseguire delle query con join. Una soluzione potrebbe essere aprire una connessione in più al db che contiene fisicamente la tabella, ma poi le join non verrebbero più a valere.
C'è la possibilità di riprodurre tali tabelle collegate o qualcosa di simile?

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
104 messaggi dal 19 maggio 2001
Scusate ragazzi, ma tra i due litiganti Access e MySQL, il migliore non è SQL Server a livello di prestazioni ?
104 messaggi dal 19 maggio 2001
biank ha scritto:
Come dice Andrea Palmate' per microsoft dovrebbe supportare fino a 200 accessi contemporanei, ma in realtà va in crisi con molto meno, anche 20-30. Ti consiglio di provare i programmi che testano i database per avere dati piu' sicuri sulla tua macchina, tempo fa ne scaricai uno, mi sembra si chiami dbstress.

Ciao


Ciao, scusami, sai dove posso scaricare il dbstress. Grazie.
paolopat ha scritto:
Scusate ragazzi, ma tra i due litiganti Access e MySQL, il migliore non è SQL Server a livello di prestazioni ?


si ma SQL Server è per un altro Target di applicazioni.

--
Andrea Palmatè
104 messaggi dal 19 maggio 2001
Andrea Palmatè ha scritto:
paolopat ha scritto:
Scusate ragazzi, ma tra i due litiganti Access e MySQL, il migliore non è SQL Server a livello di prestazioni ?


si ma SQL Server è per un altro Target di applicazioni.


anche questo è vero, infatti i costi sono anche più elevati.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.