19 messaggi dal 11 luglio 2001
Ho una serie di curiosità:
Quanti record può contenere Access 2000?
Quante connessione contemporanee è in grado di supportare?
Quanto grande può diventare il file? E quando mi devo iniziare a preoccupare per le prestazioni della macchina?
Grazie
pcerri ha scritto:

Quanti record può contenere Access 2000?

In teoria infiniti.


Quante connessione contemporanee è in grado di supportare?

La Microsoft dice che ne supporterebbe senza problemi intorno alle 200 ma..in pratica non è proprio così e comunque dipende anche dalla macchina


Quanto grande può diventare il file? E quando mi devo iniziare a preoccupare per le prestazioni della macchina?

Non hai limiti di grandezza, ma intorno ai 50-60 mb e con tabelle piene di record le query cominciano a rallentare vistosamente. Dipende anche comunque dalla complessità delle query

Ciao

--
Andrea Palmatè
3 messaggi dal 08 aprile 2003
Quanto grande può diventare il file?

In teoria è illimitato ma in realtà il limite massimo è di 2GB, provati sulla mia pellaccia...

823 messaggi dal 05 agosto 2002
2Gb in Access????? SUICIDA

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
Come dice Andrea Palmate' per microsoft dovrebbe supportare fino a 200 accessi contemporanei, ma in realtà va in crisi con molto meno, anche 20-30. Ti consiglio di provare i programmi che testano i database per avere dati piu' sicuri sulla tua macchina, tempo fa ne scaricai uno, mi sembra si chiami dbstress.

Ciao

Alberto Biancardo
3 messaggi dal 08 aprile 2003
pabloj ha scritto:
2Gb in Access????? SUICIDA


Purtroppo non avevo altra scelta, era un dizionario su CD...
E' comunque una pazzia con Access.. Ah se MySQL avesse quelle benedette viste..

--
Andrea Palmatè
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Beh, se MySQL non ci arriva (e capita spesso) ci sono sempre PostgreSQL, SAPDB e Firebird.

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.