575 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi
Mi spiegate perchè il controllo panel che è un div in html in ie è Ok mentre in netscape diventa table?
Prima di diventava div anche in netscape? che è successo?
C'è un modo per imporre il tag all'oggetto panel?
Ciao.
usa un placeholder, non aggiunge testo.
anche se è strano che si comporti un po' come gli pare.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
21 messaggi dal 22 luglio 2001
Salve,

Se hai accesso al file machine.config, (Windows
>Folder>\Microsoft.NET\Framework\v1.0.3705\CONFIG), vedrai che regular expressions sono usati per verificare il browser e versione, e depende sul quale browser sia che il file dice di usare HtmlTextWriter per IE 5+ browser o per ogni altra browser usa Html32TextWriter (HTML 3.2). Si poi cambiare i setting cosi tutto l'output sia fatto usando HtmlTextWriter (che scrivera' i tag DIV invece di una tabella).

Se non hai accesso al file machine.config (stai usando un shared server ec.) puoi provare di fare cosi: <DIV id=MyPanel runat=server> e set la visibiita' del tag a false/true ecc.

Ho una domanda per voi web developer italiani. Ogni anni penso di vendere la mia casa fuori di londra e comprare una casa in Italia (io sono inglese ma mia moglie e' italiana) e poi provare di gestire un agenzie di Web Development come faccio qua in Inhilterra (www.newmediaaid.tv). Per il fatto che mi fa schifo questo governo inglese per via dell'Iraq mi sa che l'ora e' arrivata di partire!

Credo che riesco a portare con me quasi tutti i miei clienti esistenti (per cui ho sviluppato siti e-commerce, content management system e altri applicazioni .NET) ma chiaramente dovrei anche provare di prendere dei clienti italiani. Ho cercato un po sul google.it per darmi un idea quanto chiede all'ora un Web Developer in Italia (Milano escluso) ma non trovo niente di consistente. Se io chiedo 19 Euro all'ora per i miei servizi di web development, database administration, web design etc. questa cifra sarebbe visto come troppo basso o alto?

Un altro cosa, in Inhilterra l'uso dei Adwords su Google non offre valore per il costo di acquisto dei clienti; e' lo stesso in Italia? Se uno vuole prendere progetti per lo sviluppi di siti e applicazioni web da aziende italiane quale e' il modo migliore per communicare con queste aziende (escluso raccomandazioni personali che per tutto il mondo sono il metodo migliore).

Come sempre, scusami per il mio italiano pessimo (che spero di migliore quando torno in Italia).

Alastair
Tel: 0044 1462 627848
575 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi
londra ha scritto:
Salve,

>Se hai accesso al file machine.config, (Windows
>Folder>\Microsoft.NET\Framework\v1.0.3705\CONFIG), vedrai che >regular expressions sono usati per verificare il browser e versione, e >depende sul quale browser sia che il file dice di usare HtmlTextWriter >per IE 5+ browser o per ogni altra browser usa Html32TextWriter (HTML 3.2). Si poi cambiare i setting cosi tutto l'output sia fatto usando
>HtmlTextWriter (che scrivera' i tag DIV invece di una tabella).

Ma cosa cambia realmente perchè fà uso di Html32TextWriter negli altri browser?

Ho una domanda per voi web developer italiani. Ogni anni penso di vendere la mia casa fuori di londra e comprare una casa in Italia (io sono inglese ma mia moglie e' italiana) e poi provare di gestire un agenzie di Web Development come faccio qua in Inhilterra (www.newmediaaid.tv). Per il fatto che mi fa schifo questo governo inglese per via dell'Iraq mi sa che l'ora e' arrivata di partire!

Spero di no!! per te.

>Credo che riesco a portare con me quasi tutti i miei clienti esistenti (per >cui ho sviluppato siti e-commerce, content management system e altri >applicazioni .NET) ma chiaramente dovrei anche provare di prendere >dei clienti italiani. Ho cercato un po sul google.it per darmi un idea >quanto chiede all'ora un Web Developer in Italia (Milano escluso) ma >non trovo niente di consistente. Se io chiedo 19 Euro all'ora per i miei >servizi di web development, database administration, web design etc. >questa cifra sarebbe visto come troppo basso o alto?

Io Lavoro per conto di una azienda e non in proprio, comunque 19 Euro
sono pochine se lavori in proprio.
Lo stipendio mensile minimo è circa di 850 euro(Variabili dalla esperienza,dalla azienda, e città ).

>Se uno vuole prendere progetti per lo sviluppi di siti e applicazioni web >da aziende italiane quale e' il modo migliore per communicare con >queste aziende (escluso raccomandazioni personali che per tutto il >mondo sono il metodo migliore).

>Come sempre, scusami per il mio italiano pessimo (che spero di >migliore quando torno in Italia).
Ottimo direi.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.