84 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho fatto diverse ricerche sia su questo forum (ho trovato quesiti simili, ma non hanno risolto il mio problema) che su altri forum, ma ciccia.

In alcuni forum indicavano che il problema 'sovviene' con MS Sql Server, ma io uso Access, in questo caso.

Ulteriore complicazione è il fatto che tale errore si presenta in maniera random. Ho pure constatato che quando si verifica, se lascio ha riposo l'applicativo per un po' di tempo, un successivo accesso non da' l'errore.

L'errore si verifica nella stringa di conessione al provider. L'ambiente è NT 4 Srv sp6a. Posso aggiungere che spostato il tutto su un'altra macchina (sempre win Nt 4 srv sp6a) non ha mai più dato questo errore.

Aggiungo pure che nel momento che si manifesta tale errore, altri siti (ovviamente stessa macchina) con accesso al database access (dunque stesso proviser) continuano ad andare senza problemi.

un ciao a tutti e grazzie per l'eventuale aiuto.




Loris Cabianca
www.ServiceName.Com
Domain Registration and Hosting
php, perl, mysql, asp, wap, filemaker
è un problema di MDAC. basta aggiornarlo da http://www.microsoft.com/data/

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
84 messaggi dal 06 settembre 2002
Grazie Daniele per l'intervento, ma è un operazione che avevo gia eseguito.

ciao

Loris Cabianca
www.ServiceName.Com
Domain Registration and Hosting
php, perl, mysql, asp, wap, filemaker

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.