Qualcuno sa dirmi i vantaggi e svantaggi della localizzazione del cursore così impostata:
CursorLocation = adUseClient (lato client)

???

Fax AdM
www.storeportal.com
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
adUseClient è un cursore di tipo Static ovvero può essere usato per effettuare aggiunte o cancellazioni ma non permette di visualizzare le modifiche che hanno apportato gli altri utenti sul database.

Dagli un'occhiatina Clicca qui

Bye
Ti ringrazio, il link che mi hai segnalato è molto interessante.

Vorrei ora sapere in termini di prestazioni quale è consigliabile tra adUseClient e adUseServer.
Inizialmente ho usato il cursore lato server, ma nel momento in cui ho avuto la necessità di utilizzare delle funzioni non supportate da questo cursore, sono passato ad un cursore Client-Side. Non vorrei pentirmi di questa scelta...

Grazie

Fax AdM
www.storeportal.com
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Bè non è tanto un fattore di scelta,in quanto se ci si è costretti ad usarlo......
Se i processi che devi eseguire non sono supportati dal tipo di cursore affidati a quell'altro.... le prestazioni non dovrebbero variare di molto...

Bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.