8 messaggi dal 11 marzo 2003
Salve,
non riesco a visualizzare una pagina Web ASP.NET che legge da un file
.ini creato nella mia directory per il seguente messaggio di errore:
L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante "Aggiorna" del browser.

Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico della richiesta, vedere il log eventi di sistema del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log.

Non capisco il motivo dell'errore nel log degli eventi creato con aspnet_wp.exe è stato riciclato perchè il suo consumo superava i 153 MB di memoria. Dove si trova il log eventi di sistema? Io l'ho trovato nei Servizi componenti di strumenti di amministrazione. Il file letto è solo sei righe. Vorrei avere gentilmente un consiglio.
Saluti da Francesco Petrillo.

Segnala
se occupa 153 MB di memoria ram da qualche parte un problema c'è (loop infinito?)

prova a postare il tuo script, potremmo esserti maggiormente d'aiuto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.