42 messaggi dal 21 maggio 2001
Ciao Vi volevo chiedere un parere: avete siti ospitati su server quali Aruba o altri simili?
Il problema è che dicono di supportare .NET ma in realtà non completamente e non specificano mai se ci sono limitazioni.

Ad esempio su Aruba non hanno installato i controlli Validator, non capisco inoltre se il web.config possa essere limitato (mi sembrava di aver letto che a livello di configurazione del server è possibile fare in modo che le impostazioni non possano essere modificate a livello di cartella...)

A voi risulta? Avete avuto problemi simili?
Avete risolto con il vs fornitore?
Grazie!
se non ci sono i validator controls, è perchè probabilmente manca una dir /aspnetclient/ che puoi comunque uploadare tu dal tuo computer.

quanto al resto, è sempre possibile limitare i cambiamenti dal machine.config, ma dubito che nel caso in questione l'abbiano fatto.
più probabilmente manca qualcos'altro, oppure sbagli approccio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
42 messaggi dal 21 maggio 2001
grazie spero sia così
Guarda è in versione beta, quindi diverse cose non funzionano però il web.config lo puoi modificare. Loro mettono diverse opzioni nell'utilizzo delle cartelle anche giusto credo.

Ciao

Ciao
Marco Caruso

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.