54 messaggi dal 12 novembre 2002
Ciao a tutto il forum,
ho creato un gestionale in ASP in cui è presente una sezione che genera dinamicamente un file RTF prelevando i dati da un DB MySQL. Lo script funziona correttamente on line, l'ho testato parecchie volte e non da problemi, la situazione cambia se cerco di utilizzarlo in locale. Tutte le volte che si esegue lo script, viene generato un errore di timeout. Stessa cosa vale per la sezione che gestisce i file RTF creati; nel momento in cui deve visualizzare a video la lista dei file presenti in una data cartella, on line funziona senza problemi mentre in locale viene generato l'errore di timeout. Ho guardato le impostazioni di IIS e non ci sono restrizioni di alcun genere, o almeno così sembra. Qualcuno sa dove può essere l'inghippo? Mi sembra strano che il FSO non sia supportato in locale.


Grazie
Se va in timeout il problema non e' che in locale vi siano restrizioni, bisogna solo settare lo script timeout piu' alto in iis oppure nel codice stesso.

Ciao

Alberto Biancardo
54 messaggi dal 12 novembre 2002
No, l'errore di timeout usciva perchè lo script andava in loop per qualche motivo relativo alle impostazioni di IIS, era qualche restrizione che non avevo tolto. Infatti ieri ho controllato ancora una volta la configurazione e poi ho riavviato e da quel momento funziona anche in locale. Non so cos'era di preciso ma ora sembra che il problema si sia risolto. L'errore di timeout non derivava dalla durata del tempo impostato dato che online ci impiegava un paio di secondi a caricare ed eseguire lo script; in locale doveva metterci la metà del tempo, invece non faceva niente ed entrava in loop. Cmq ora è risolto, meglio così! Ti ringrazio ugualmente per la disponibilità.

Ciauz

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.