26 messaggi dal 11 novembre 2002
Salve in merito all'articolo volevo kiedere se si può in word scrivere anke del codice javascript, ho provato a mettere un bottone che mi stampasse il documento e funzionava, pekkato ke poi ho riprovato altre 1000 volte e non me l'ha+ messo. Per stampare in word devo usarlo come component out of process? Posso eliminare le intestazioni e le note se invio il contenuto di una pagina html da word?
si, l'unica (per stampare sul server) è fare in questo modo.
una volta istanziato l'oggetto puoi stampare quello che ti pare, si tratta di impostare le giuste proprietà.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Grazie per l'aiuto, ma dovrei stampare il tutto nel momento in cui indirizzo l'output verso il file di word, come posso fare? Ma possibile che non ci sia un metodo per eliminare le intestazioni direttamente dalla pagine internet tramite codice ASP? Mi hanno detto di usare l'oggetto printer, ma non saprei come, mi dai una mano? Credo di aver sbagliato l'approccio al problema, però ste note e intestazioni li devo pur togliere in qualke modo. Grazie ancora
non ho capito bene, dopo questo post, esattamente cosa vuoi fare.
stampare sul client, sul server? passando dal browser, da word?

Non importa da dove stampo, a me serve un esempio pratico di come istanziarlo st'oggetto print,grazie.
come no? cambia eccome.
perchè se vuoi stampare sul client, devi usare javascript.
e si fa con window.print.

se lo fai sul server (e sei più in tema con gli argomenti trattati dal sito) la cosa è molto più complessa.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.