26 messaggi dal 11 novembre 2002
Il mio problema: Devo scrivere nel registry dei client da pagina ASP per modificare dei valori nelle chiavi HKCU, mi son rifatto ai due esempi sopra citati, ma uno non riesco a capire che diritti devo settare con CACLS, due non riesco ad accedere a sto registry e tre vorrei sapere se è possibile creare un oggetto di sessione lato-client che scriva direttamente nel registry nel session_onStart e un'altro che ripristini le impostazioni nel registry nel Session_onEnd. Come si dchiarano sti oggetti nel global.asa? Vi prego aiutatemi.
l'utente IUSR_nomesvr deve poter scrivere sul registry.
e dubito che tu possa fare un q.sa per scrivere sul registry di chi si collega, non sarebbe normale se funzionasse.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
26 messaggi dal 11 novembre 2002
So ke la dosa è strana però io vorrei riuscir a scriver lato client sul registry, cioè ho un tasto che una volta generata la pagina mi lancia sta scrittura proprio come se lanciassi un javascript lato client, si può fare o no? Grazie del suggerimento, il kasino è proprio quello ke non devo modificare il registry del server ma dei client.
no.
al massimo puoi far scaricare un .reg, e farlo eseguire all'utente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.