4 messaggi dal 13 novembre 2001
xim.estranged.it
come sarebbe che...

«Sarà disponibile attraverso i canali OEM e non permetterà l'esecuzione di altre applicazioni server al di fuori di IIS6. »

???

e se io ci voglio far girare un bel PHP o un CF?

sei sicuro che non lo permetterà? perché in questo caso hanno perso sicuramente una bella fetta di clienti! ;\

----------^
XIM©Labz
215 messaggi dal 29 aprile 2001
www.antidoto.org
Si parla di web server quindi potrai istallare php tranquillamente come fai adesso con iis5. Non potrai, come ora, istallare ad esempio apache.

@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
http://www.antidoto.org
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo
è la versione web server, che non dovresti usare tu, ma solo chi fornisce questo genere di servizi.
e cmq potrai installare che ti pare come motori aggiuntivi, ma non ci potrai mettere, ad esempio, sql svr 2000 o exchange su un SO di quel tipo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
è la versione web server, che non dovresti usare tu, ma solo chi fornisce questo genere di servizi.
e cmq potrai installare che ti pare come motori aggiuntivi, ma non ci potrai mettere, ad esempio, sql svr 2000 o exchange su un SO di quel tipo.



Non ho capito cosa intendi.

Mighell
-------------------------------------------------------------
"Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna". A. Einstein
sarò estremamente chiaro: non ci puoi installare altro.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
215 messaggi dal 29 aprile 2001
www.antidoto.org
Daniele Bochicchio ha scritto:
ma non ci potrai mettere, ad esempio, sql svr 2000 o exchange su un SO di quel tipo.


Mi sembra stupida come cosa. Passi per web server tipo apache ma che non sia possibile istallare sql server non mi sembra molto intelligente.

@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
http://www.antidoto.org
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo
4 messaggi dal 13 novembre 2001
xim.estranged.it
Ecco fatto...
Installato Windows 2003 Enterprise Edition...
SQL Svr 2000 s'installa dicendo che non è compatibile con la versione dell'OS ma poi s'installa... non so poi se col service pack 3 per SQL si risolvano questi problemi.
...
Per il resto non so se ci girino bene ColdFusion, PHP e Perl... devo ancora provare.
Daniele Bochicchio ha scritto:
è la versione web server, che non dovresti usare tu, ma solo chi fornisce questo genere di servizi.
e cmq potrai installare che ti pare come motori aggiuntivi, ma non ci potrai mettere, ad esempio, sql svr 2000 o exchange su un SO di quel tipo.
La versione Web server l'installerò più avanti... ora mi rimetto al primo dei miei terminali che hanno la funzione di WebServer in modo da renderlo PDC secondario della Farm del provider, ma in ogni caso se hanno tolto la possibilità di installare altri motori come Apache, Coldfusion e restanti (del quale sono molto scettico), resto dell'idea che perderanno una bella fetta di mercato, vista la grossa evoluzione che sta avendo PHP e fratellini.
Ah, per la cronaca, avevo buttato su ancora un mese e mezzo fa Win2003 Server Beta, ma proprio quel sistema (penso perché era ancora beta) non lasciava installare nulla... manco l'office!
Penso che però sia un buon sistema operativo, al di là degli innumerevoli bugs che sicuramente salteranno fuori.

----------^
XIM©Labz

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.