14 messaggi dal 24 novembre 2002
problema da risolvere per una delle pagine del mio sito:

ho un form con tre textbox associati ciascuno a un pulsante; quando clicco su un pulsante mi appare una finestrella dove inserisco un dato. Inserito il dato, la finestrella inserisce in una variabile Session("Winner") il dato inserito più il numero del textbox in cui scrivere, si chiude e dovrebbe aggiornare il corrispondente textbox (ad esempio se clicco sul pulsante associato al secondo textbox naturalmente mi deve aggiornare il secondo textbox) ma non ci riesco!! segue il codice che ho inserito senza risultati, dato che non viene riconosciuto l'oggetto 'document', visibile solo da uno script lato client..come fare???

<%

Sub WriteWinner
Dim arrWinner
If Session("Winner") <> "" Then
arrWinner = Split(Session("Winner"), "*")
Eval("document.frmSend.txtWinner" & arrWinner(1) & ".value=""" & arrWinner(0) & """")
'Response.Write " VALUE=""" & arrWinner(0) & """>"
Else
Response.Write ">"
End If
End Sub
%>
...
seguono i tag del form:

<INPUT TYPE="textbox" NAME="txtWinner1"<% WriteWinner %><INPUT TYPE=Button" onClick="wnd=window.open('pagina.asp',,'ecc')">
<INPUT TYPE="textbox" NAME="txtWinner2"<% WriteWinner %><INPUT TYPE=Button" onClick="wnd=window.open('pagina.asp',,'ecc')">
<INPUT TYPE="textbox" NAME="txtWinner3"<% WriteWinner %><INPUT TYPE=Button" onClick="wnd=window.open('pagina.asp',,'ecc')">
nella finestrella che si apre e che aggiorna il dato devi mettere il codice javascript che si occupa dell'aggiornamento usando l'oggetto opener

opener.nomeform.nomecampo.value = nuovovalore

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.