10 messaggi dal 02 marzo 2003
Leggendo io programmo sono venuto a conoscenza di tale tecnologia, ho saputo che esistono due soluzioni, una microsoft, poco compatibile e una open source, compatibile con la maggiorparte dei browser, , ho visto anche un'esempio di applicazione di tale tecnologia su una semplice pagina htm con form di inserimento pass e una asp per la convalida, senza refresh della htm.
La cosa è veramente molto ma molto interessante...dato che sull'articolo era spiegato in maniera approssimativa, qualcuno potrebbe spiegare in dettaglio tale tecnologia e qualche esempio pratico ?
Ad esempio se è possibile applicarla per il refresh di una chat....in maniera tale da rendere una chat asp simile a una java chat senza refresh.....^_^
42 messaggi dal 21 maggio 2001
leggiti l'articolo su questo sito circa il Remote è interessante.... un altro consiglio è quella di realizzarla in Flash con sotto ASP (per esempio guarda quello che ho fatto su http:// www.casbahclub.it

Bye!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.