5 messaggi dal 24 febbraio 2003
Ciao a tutti allora vi spiego il mio problema: io ho fatto una piccola applicazione che spedisce i fax atraverso il servizio fax di microsoft 2000.Ho utilizzato le seguente dll (faxcom.dll) che è già presente in System32 dopo l'installazione di windows 2000. E con questa dll funge tutto benissimo. Purtoppo è alquanto limitata quindi sbirciando nel sito della microsoft http://msdn.microsoft.com/library/d...xusing_27co.asp
ho rovato del nuovo codice, come si può vedere dal Link molto interessante. Per utilizzare tale codice bisogna scaricarsi L'sdk core. Dopo averla installata mi sono trovato l'inferno di documentazione per l'invio del fax con i relati programmi scritti in Vb, ma purtoppo le Dll Che mi servono per lanciare i programmi non ci sono (fxscomex.dll e Fxsapi.dll)!!! A questo punto la domanda è la seguente qualcuno di voi che ha scaricato UNA QUALSIASI DELLE SDK POI COME HA FATTO A REPERIRE LE DLL che servono per farli girare???? Io come soluzione ho scaricato da internet quelle due dll, ma il programma non funge per il semplice motivo che probabilmete le versioni di tali dll sono vecchie booooo


forza inter

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.